Parma-Lazio, i convocati di D’Aversa: si rivede Gervinho

Roberto D’Aversa domani tornerà a guidare il Parma e lo farà contro la Lazio. Tutto pronto per la diciassettesima giornata di Serie A

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Domani alle 15:00 in punto, la Lazio tornerà in campo e lo farà sul terreno di gioco dell’Ennio Tardini per la sfida contro il Parma. I gialloblù si preparano a risalire la china visto che, in seguito agli ultimi risultati, sono stati risucchiati dalla zona retrocessione. Per far partire la scalata verso la salvezza, la società emiliana ha deciso di sollevare dall’incarico Fabio Liverani e di riassumere Roberto D’Aversa. L’anno scorso l’allenatore nato in Germania aveva fatto bene, ma il processo di crescita portato avanti proprio da lui sembra ormai svanito. Complici anche le diverse assenze a cui dovrà far fronte la compagine parmigiana. Nelle ultime ore il tecnico avversario della Lazio nelle diciassettesima giornata di Serie A, ha partecipato alla conferenza stampa e ha chiesto ai suoi calciatori di scendere in campo con la voglia di dare il massimo:

“La Lazio negli ultimi anni ci ha battuti sempre, perciò mi auguro che stavolta non succederà. Stiamo lavorando per fare in modo che ciò non avvenga. I nostri rivali sono cambiati anche se la rosa è sempre la stessa. Non dimentichiamoci che hanno partecipato alla Champions League e sono approdati alla fase successiva. Per quanto ci riguarda il morale non è dei migliori. Causa le quattro sconfitte dalle quali siamo reduci. La scarsa condizione fisica è un risultato del brutto momento mentale. Siamo pieni di infortunati a di giocatori non al cento percento. Tuttavia vogliamo azzerare ciò che è stato e scendere in campo senza darci già per sconfitti. Pensiamo a fare risultato, non al bel gioco. Per prima cosa ora vogliamo i punti. Se pensiamo di cavarcela con un pareggio allora è meglio non scendere in campo”.

I CONVOCATI – Poco fa il Parma ha elencato anche i giocatori che prenderanno parte alla sfida di campionato contro la Lazio. Ecco gli uomini scelti da Roberto D’Aversa in questo momento così delicato:

PORTIERI: Sepe, Colombi, Rinaldi.

DIFENSORI: Pezzella, Balogh, Alves, Osorio, Valenti, Ricci, Busi.

CENTROCAMPISTI: Kurtic, Brugman, Dezi, Cyprien, Sohm, Hernani, Camara.

ATTACCANTI: Cornelius, Gervinho, Mihaila, Brunetta, Inglese, Sprocati. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy