Lazio, Inzaghi in conferenza: “Domani partita trappola, tutto chiarito con Pereira”

La conferenza stampa del mister biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: conferenza Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Grande entusiasmo per i 121 anni di storia della prima squadra della capitale, ma oggi è anche la vigilia di un match di campionato importante per i biancocelesti. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Parma. Ecco le sue parole rilasciate presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello: “Sappiamo che abbiamo un pochettino di ritardo, ma c’è tempo per recuperare. Domenica non siamo stati belli come in altre partite, ma l’abbiamo portata a casa contro una squadra di qualità. Grande prova di carattere e di concentrazione. Sappiamo che col mercato aperto la situazione per  gli allenatori è strana. Ho visto bene Caicedo con la Viola, dovrò valutarlo in vista di Parma. Sicuramente domani sarà una gara difficile, è arrivato un tecnico che conosce l’ambiente, è molto molto bravo. Mi dispiace per Liverani, che è un amico, tornerà presto a lavorare, purtroppo il calcio è spietato”.

 Su Luiz Felipe – “Ha una problematica alla caviglia, ma lui è talmente generoso che vuole esserci sempre. Ci deve convivere con questo problema. Sto cercando di gestirlo per non rischiarlo”.

Chiarimento con Pereira – “Ci ho parlato subito dopo la Fiorentina, sono contento di lui. In questo momento in cui sono disponibili tutti gli attaccanti cerco di inserirlo quando posso. Non ci sono problemi con lui”.

Settimana della svolta – “Dobbiamo essere bravi a gestire tutte le partite. Ora focus sul Parma, è una partita trappola, poi penseremo al derby”.

Capitolo Lulic – “Tutti sanno quanto è importante Lulic, negli scorsi 4 anni sarà mancato 2 volte. Siamo a buon punto per il suo rientro. Dentro e fuori dal campo si fa sentire nel modo giusto. Per quanto riguarda il mercato c’è un confronto continuo”.

Desiderio per il futuro – “Penso solo a domani, vorremmo regalare alla società e ai tifosi una vittoria contro il Parma. Spero che i nostri supporter possano tornare presto a sostenerci sugli spalti”.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy