• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Parolo: “Ci serviva vincere, se non dovessimo passare…”

Parolo: “Ci serviva vincere, se non dovessimo passare…”

Il centrocampista Marco Parolo ha parlato nel post partita di Lazio-Cluj. Oltre ad esprimere il suo parere, il biancoceleste ha scherzato con Cassano

di redazionecittaceleste

ROMA – Marco Parolo, questa sera capitano della squadra biancoceleste, ha parlato per primo nel post partita di Lazio-Cluj ai microfoni di Sky Sport:

Devo dire che Luis Alberto mi ricorda molto Cassano per qualità degli assist. – presente negli studi di Sky Sport-  Adesso però pensiamo a vincere. Importante che giochi chi ha trovato meno spazio per mettere nelle gambe minuti preziosi. Ci servirà l’aiuto di tutti più avanti nella stagione. Se non riusciremo a passare non sarà di certo colpa di queste ultimissime partite. Siamo partiti bene oggi, abbiamo pagata un po’ di stanchezza sul finale. Dovevamo sfruttare meglio alcune ripartenze, il Cluj ha provato a fare risultato fino alla fine aumentando il proprio peso offensivo. Il nostro obiettivo era fare il secondo goal.

Penso che Correa con lo stesso Cassano avrebbero fatto bene insieme. Immobile è una garanzia, ma se Correa segna tanti goal abbiamo maggiori possibilità di fare bene in campionato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy