• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Primavera, la Lazio si gioca tutto contro il Lecce

Primavera, la Lazio si gioca tutto contro il Lecce

La sfida tra la Primavera biancoceleste e quella leccese andrà in scena alle ore 15:00 a Formello

di redazionecittaceleste

ROMA – Ci siamo. Il campionato di Primavera 2 è arrivato agli ultimi due tornanti. Due gare in cui c’è ancora qualche speranza per la Lazio.

 

 

eccezzzionale

I biancocelesti dopo buona parte dell’anno vissuta in vetta nel finale hanno ceduto il passo a un Pescara strepitoso. La squadra di Bonacina vuole tentare l’aggancio al primo posto, ma non sarà facile visto lo stato di forma degli abruzzesi.

IL TESTA A TESTA FINALE

Sette vittorie consecutive, questo l’exploit che ha permesso alla formazione allenata dall’ex biancoceleste Luciano Zauri di prendersi stabilmente la vetta. Una crescita imperiosa che meritatamente vede il Pescara a quota 43 punti lì da solo. La Lazio sicuramente deve mangiarsi le mani per tutti i punti che ha perso per strada, ma guai a mollare proprio ora. Gli Aquilotti si ritrovano a 40 punti, a sole tre lunghezze dagli abruzzesi e con gli scontri diretti a favore. Mancano ancora due partite compreso il turno di questo weekend. La squadra di Bonacina giocherà oggi alle 15:00 a Formello, al campo Fersini. L’avversario sarà il Lecce di un altro ex, Sebastiano Siviglia. Il Pescara invece scenderà in campo in casa col Perugia, stesso orario. Il raggiungimento della promozione diretta in Primavera 1 sarà difficile, ma non è ancora impossibile per i biancocelesti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy