QDL – Barchiesi: “Difficile prevedere il risultato di Lazio-Roma ma…”

Il noto radiocronista Massimo Barchiesi è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà dove ha detto la sua su Lazio-Roma

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Venerdì prossimo, e quindi tra una settimana esatta a partire da adesso, la compagine biancoceleste sfiderà i rivali di sempre nel primo derby della stagione. In questo momento la formazione allenata di Simone Inzaghi ha alcuni problemi di formazione ma sembrerebbe pronta ad uscirne proprio a ridosso della stracittadina. Il 15 gennaio prossimo, Joaquin Correa e Mohamed Fares potrebbero tornare a disposizione dopo un periodo di stop. In questo momento nella rosa della prima squadra della Capitale in attacco figurano solo Ciro Immobile, Felipe Caicedo e Vedat Muriqi.

LE SFIDE – King Ciro dovrebbe essere schierato titolare contro il Parma, ma ci sono dei dubbi sul partner d’attacco: attualmente il Piratai dei Balcani sembrerebbe essere in vantaggio sul Panterone. Altra chance quindi per l’ex Fenerbahce che fino ad ora ha tutt’altro che brillato. Per quanto riguarda la corsia mancina, con l‘ex SPAL ai box così come Senad Lulic, l’unica alternativa rimane Adam Marusic. Il montenegrino in questo momento è il favorito a giocare dal primo minuto sia contro il i gialloblù che contro la Roma.

notizie Lazio: sfida alla Roma

LA FORMAZIONE ANTI PARMA – In difesa Hoedt si candida per il posto da titolare al centro del terzetto con Acerbi dirottato a sinistra. Ballottaggio sul centro destra così come in porta: Luiz Felipe è in vantaggio su Patric mentre Strakosha lo è su Reina. Possibile riconferma per il classe 1995. Poca scelta a destra e a sinistra in qualità di quinti: se l’ex Ostenda agirà a sinistra, largo a destra ci sarà Lazzari. Leiva davanti alla difesa con Luis Alberto e Milinkovic. Muriqi, più che Caicedo, al fianco di Immobile.

L’APPUNTAMENTO – Anche oggi alle 18:30 appuntamento con Quelli della Libertà, trasmissione ideata e condotta dal direttore Stefano Benedetti e da Federico Terenzi. Poco fa ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei, ha parlato Massimo Barchiesi. Ecco le parole del radiocronista di Radio Rai  in vista della sfida contro la Roma in programma tra sette giorni: “Derby? Difficile dirlo adesso visto che dovrò raccontare la sfida tra Lazio e Roma in radio. Comunque sia ecco cosa sarei disposto a fare in caso di vittoria biancoceleste: compro la maglia dei Los Angeles Lakers“. Qualcosa bolle in pentola nella trasmissione radiotelevisiva. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy