Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

QDL – Recanatesi: “Vi racconto la Coscienza della Lazio”

Notizie Lazio: tifosi biancocelesti

Franco Recanatesi è tornato a parlare di Lazio e lo ha fatto in radio e in tv. Ecco le sue parole ai microfoni di Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

ROMA - Franco Recanatesi è stato ospite di "Quelli della Libertà", trasmissione in onda su Cittaceleste TV e su Radiosei nella trasmissione condotta dal direttore Stefano Benedetti e Federico Terenzi.

 Notizie Lazio - Riapertura stadi, parla Zampa

"Diaconale? Sono sempre dispiaciuto quando qualcuno se ne va così. Non ho mai avuto rapporto cordiali con lui e non voglio essere ipocrita. Ma in questa situazione un abbraccio alla famiglia non può mancare. Coscienza della Lazio? era un gruppo di ideato dal giornalista Luciano Bertolani che faceva da guardiano a ciò che succedeva alla Lazio. Ma non era ancora professionista, era un tifoso come tanti. Prima di Maestrelli fecero una grande manifestazione al Flaminio, erano altri tempi. Tutto nacque dal licenziamento dell'ex tecnico Lorenzo. Quando Maestrelli vide quel caos, pensò come prima cosa di tornare al Bari. Oggi sarebbe stato anche il compleanno Re Cecconi, un pensiero al figlio non può mancare. Champions League? Devo dire che non sono ottimista, non credo che sarà una partita esaltante. Credo negli ottavi di finale ma non arriveranno domani. Clamoroso che i gialloneri abbiamo perso contro il Colonia. Se penso al centravanti Haaland e ai nostri difensori, mi preoccupo un po'.