notizie lazio

Rambaudi: “Spero che il campionato ritorni senza playoff. La Lazio merita il titolo”

Lazio: Roberto Rambaudi

Roberto Rambaudi ha parlato della Lazio e del suo campionato in un'intervista. I biancocelesti, secondo il tecnico, meritano il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il mister Roberto Rambaudi ha rilasciato un'intervista per il sito tuttomercatoweb. L'ex centrocampista della Lazio ha espresso il suo parere sulle sorti del campionato:

"Il campionato dovrà finire, ma spero senza i playoff. Se le partite verranno raggruppante in un lasso di tempo minore, si potrà giocare quest'ultima parte di campionato in maniera normale. Chi per tutto l'anno ha lottato per il titolo, ora non si dovrebbe giocare il tutto per tutto con squadre che stavano più basse in classifica. Non credo che sarebbe una soluzione giusta. Questo vale anche per la Serie B, il Benevento ha dominato. Quasi tutte le squadre credono che il campionato riprenderò, non solo la Lazio ma anche Juventus e Inter. L'importante sarebbe ritornare a giocare. Non so come sarà la ripresa, potrebbe essere simile agli Europei, che giochi bene le qualificazioni ma non sei pronto a giocare nella fase che conta. Qualche giocatore potrebbe arrivare sottotono o infortunato. Non so che succederà, ma so che la Lazio e l'Atalanta hanno giocato il miglior calcio del campionato. I biancocelesti meritano lo scudetto. I calciatori si stanno tenendo pronti allenandosi a casa, dietro c'è uno staff di preparatori che analizza il loro lavoro".

Potresti esserti perso