Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Romulo: “La Lazio e i tifosi sono rimasti nel mio cuore”

Notizie Lazio - Chi al posto di Romulo?

L'ex esterno destro della Lazio, Romulo, è tornato a parlare di quanto sia stata significativa per lui l'esperienza in biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Romulo ha giocato con la Lazio per soli sei mesi, ma nelle partite in cui è stato schierato ha dato tutto e questo gli è valso un posto nel cuore dei tifosi biancoceleste. Oggi l'esterno del Brescia ha partecipato ad una diretta Instagram ed è tornato a parlare dell'esperienza nella Capitale:

"La partita che ricordo più volentieri? Sicuramente quella giocata a San Siro contro il Milan. Siamo riusciti a vincere per uno a zero in casa loro, Immobile confezionò un assist bellissimo per il magnifico goal di Correa. Quello fu il nostro lasciapassare per la finale di Coppa Italia. Ciò che più di tutto mi è rimasto impresso dell'esperienza in biancoceleste è stato l'ambiente. Mi sembrava di aver trovato una famiglia, il gruppo è ottimo. Poi c'è anche la tifoseria, il popolo laziale mi è rimasto nel cuore. Ogni giorno i tifosi mi scrivono. In fine non posso scordare uno stadio come l'Olimpico".