Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Romulo: “Lazio? Tornerei subito. Auguro ad Inzaghi di vincere lo scudetto”

Romulo

L'ex biancoceleste Romulo ha raccontato su Instagram il suo periodo alla Lazio. Il centrocampista italo brasiliano è ancora legato al club

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Per intrattenere i propri followers in questo periodo di quarantena, molti calciatori scelgono di riprendersi in diretta su Instagram. L'ultimo in ordine cronologico ad aver fatto una simile scelta è stato Romulo. Il centrocampista italo brasiliano è approdato a Roma un anno fa, durante il mercato invernale, con il compito di far rifiatare ogni tanto l'allora titolare Adam Marusic. Il calciatore attualmente sotto contratto con il Brescia, ha vestito poco la maglia biancoceleste ma non ci ha messo molto a farsi amare dai propri beniamini. Con il club l'anno scorso ha anche vinto la Coppa Italia. In questa chiacchierata Romulo ha dimostrato che nel suo cuore c'è ancora spazio per i capitolini:

"Tornei volentieri a vestire la maglia della Lazio, lì ho trovato una famiglia. Simone Inzaghi? E' una persona semplice in grado di tirare fuori il meglio da ogni giocatore, è un martello che lavora tantissimo. Ama parlare con i propri giocatori. Scudetto? Spero che sia la Lazio a vincerlo, ma la Juventus ha una rosa più ampia. L'Inter ha un'arma in più che si chiama Antonio Conte. Milinkovic o Pogba? Non so dire chi sia il più forte, sono entrambi due ottimi calciatori. Sergej ha vinto diversi trofei con la Lazio, ma anche Paul con la Juventus. Credo sia uno dei giocatori più forti che abbia visto giocare".