Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Sampdoria-Lazio, Caicedo raccoglie l’eredità di Ciro. Muriqi in panchina

Simone Inzaghi potrebbe affidarsi alla coppia d'attacco Caicedo-Correa per affrontare la Sampdoria- Grande attesa per il debutto di Muriqi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Le due settimane che hanno accompagnato la Lazio alla sfida contro la Sampdoria non sono state affatto facili. Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e, alla fine, ha scelto una formazione piuttosto rimaneggiata per affrontare i blucerchiati in trasferta. Per sopperire alla mancanza di Ciro Immobile, il tecnico capitolino d'adozione ha scelto il fedelissimo Felipe Caicedo. Il Panterone è una garanzia contro i doriani. Vicino all'ecuadoriano ci sarà Joaquin Correa, solo panchina quindi per Vedat Muriqi.

 GENOA, ITALY - AUGUST 25: Ciro Immobile of SS lazio kicks the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'attaccante kosovaro si è allenato bene questi giorni rinunciando persino alla nazionale pur di essere pronto per il debutto in campionato. Ci sono buone probabilità che il mister lo faccia esordire a gara in corso. Un altra novità, suggerita dalle probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport, è Marco Parolo esterno a destra. L'ex Parma e Cesena ci aveva già giocato contro il Napoli diverso tempo fa.