• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria-Lazio, Castellazzi: “Doriani soffrono incertezza societaria”

L’ex portiere della Sampdoria, Luca Castellazzi, ha parlato della Sampdoria. I blucerchiati saranno i prossimi avversari della Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sabato 17 settembre, il primo fine settimana utile dopo gli impegni delle nazionali, la Lazio giocherà in trasferta contro la Sampdoria il quarto turno valido per la Serie A. I capitolini dovranno sfruttare la sosta per ritrovare energie fisiche, mentali e magari recuperare anche qualche calciatore infortunato. La speranza è che almeno Luiz Felipe possa essere a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Dall’altra parte c’è una Samp ferita che ha voglia di rivalsa. Lo conferma un mercato ricco in cui sono arrivati, tra i vari, anche due ex laziali come Antonio Candreva e Keita Balde Diao. Anche lo storico ex portiere doriano, Luca Castellazzi, crede che i blucerchiati possano provare a rialzarsi dopo il brutto periodo. Ecco le sue parole ai microfoni di Sportitalia:

notizie Lazio: sfida alla Samp

“Già l’anno scorso Ranieri ha fatto un miracolo, quest’anno non era partito benissimo, meno male che ha vinto a Firenze. Candreva ottimo acquisto, mi ha sorpreso che l’Internazionale se ne sia sbarazzata così facilmente. Alla Samp anche l’incertezza societaria non facilita la creazione di progetti a lungo termine, mi sembra una realtà che vive sul domani e non a medio lungo termine. Rimane sempre Quagliarella dipendente come ogni anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy