ROMA - Sabato la Lazio affronterà la Sampdoria degli ex Candreva e Keita. Quest'ultimo, che potrebbe essere già della gara nonostante sia arrivato da poco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX:
notizie lazio
Sampdoria-Lazio, Keita: “Affezionato ai biancocelesti, ma penso a vincere”
Sabato la Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria, i doriani avranno dalla loro parte sia Antonio Candreva che Keita Balde Diao
"Mi sento pronto, ho iniziato forte e ora sto facendo un lavoro specifico per il dosaggio. Devo rallentare se voglio tenere sani i muscoli. Poi sarà il mister a decidere. Quando mi chiamerà in causa sarò all'altezza. Sono felice di essere arrivato alla Sampdoria, il gruppo è stupendo e mi sono ambientato. Lazio? Sono felice di sfidarli, la partita sarà bella già lo so. Sono affezionato ai biancocelesti ma penso solo a vincere con i doriani adesso. Candreva? Ci conosciamo bene, abbiamo giocato tanto. Ha personalità e due piedi che sa usare bene. Non ha paura. Io mi sento più forte rispetto a qualche anno fa, credo di essere diventato più potente e più veloce. Mi cronometrerò in stagione e poi vedrò se è così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA