• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria-Lazio, prende piede il tandem d’attacco Caicedo Muriqi

Contro la Sampdoria la Lazio di Simone Inzaghi potrebbe decidere di scendere in campo con Felipe Caicedo e Vedat Muriqi in attacco

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: amichevole Primavera

Notizie Lazio

ROMA – In queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una coppia d’attacco composta da Felipe Caicedo e Vedat Muriqi. Ad inizio mercato, praticamente a fine estate, si pensava che il Pirata dei Balcani sarebbe arrivato nella Capitale solo se il Panterone avesse lasciato la Lazio. Ora il che il mercato è chiuso in quasi tutto il mondo, l’ecuadoriano sembra destinato a rimanere in biancoceleste. Almeno fino alla prossima finestra invernale dedicata alla compravendita di giocatori. Dato che il reparto avanzato dei capitolini è composto da soli quattro giocatori e che la prossima settimana ci saranno due impegni non indifferenti, mister Simone Inzaghi starebbe pensando di schierarli entrambi.

mercato Lazio: Felipe Caicedo
mercato Lazio: Felipe Caicedo

Una cosa è certa: la squalifica di Ciro Immobile lascerà spazio ad uno dei due. Anche Joaquin Correa, di ritorno dall’Argentina, potrebbe saltare la sfida con la Sampdoria in programma sabato prossimo e dedicarsi subito all’incontro di Champions League. Martedì la prima squadra della Capitale farà il suo ritorno, contro il Borussia Dortmund, nella massima competizione europea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy