• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria-Lazio, Vialli allo scoperto: “Voglio fare il presidente”

Sabato prossimo sarà Sampdoria contro Lazio, gara valida per il campionato italiano. Nel frattempo Vialli si è fatto un bell’augurio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sabato prossimo la Lazio giocherà il quarto turno valido per la Serie A in trasferta contro la Sampdoria. I biancocelesti stanno lavorando a Formello per preparare la sfida già da qualche giorno, in attesa che rientrino anche i loro compagni di squadra impegnati con le rispettive nazionali. La sfida sarà molto delicata, il tecnico Simone Inzaghi vorrà mandare in campo la miglior formazione possibile tenendo però conto che il martedì successivo c’è il primo impegno europeo della stagione. Alle 21 di quello stesso giorno, i capitolini giocheranno la prima gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. La situazione in casa blucerchiata non è delle più serene: ieri il presidente Massimo Ferrero è stato pesantemente minacciato. Questo non ha fatto altro che minare le sicurezze ritrovate del club.

notizie Lazio: contro la Samp

Intanto la Gazzetta dello Sport si è fatta una chiacchierata con l’ex storico doriano Gianluca Vialli il quale ha dichiarato: “Vorrei vivere ancora per qualche anno almeno, ho tante cose che voglio fare. Sono felicissimo di fare il capo delegazione dell’Italia. Un giorno mi piacerebbe, dopo aver imparato, fare il presidente di una squadra. Farei un sacco di cavolate, però ho anche tante idee e tante cose che vorrei provare a cambiare, per rendere il calcio uno sport migliore“. Da tempo i tifosi liguri sognano l’ex centravanti alla guida del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy