notizie lazio

Sassuolo, lesione alla coscia per Berardi, salta la Lazio

redazionecittaceleste

L'attaccante degli emiliani dovrà stare fermo almeno venti giorni, oltre alla nazionale dovrà rinunciare anche alla sfida contro i biancocelesti alla ripresa

ROMA - La Lazio punta alla quinta vittoria consecutiva in campionato e a cementare il terzo posto in coabitazione con il Cagliari, per farlo servirà espugnare il Mapei Stadium dove i biancocelesti non perdono dal 2015. Il 18 ottobre di quell'anno finì 2-1 per il Sassuolo, i capitolini andarono a segno con Felipe Anderson, gli emiliani con Missiroli e Berardi in apertura di match su rigore. Nella tredicesima giornata l'attaccante classe '94 non potrà ripetersi per via dell'infortunio rimediato nella partita vinta dal Sassuolo contro il Bologna per 3 a 1.

Come riportato nel comunicato ufficiale della società emiliana : Nel corso di Sassuolo-Bologna di venerdì sera l’attaccante neroverde ha riportato una lesione al comparto adduttorio della coscia sinistra“.  Molto probabilmente Berardi salterà la sfida con la Lazio, dovendo stare fermo per almeno 3 settimane. A causa di questo infortunio il giocatore del Sassuolo ha dovuto dare forfait per le sfide della nazionale contro Bosnia e Armenia.