Scudetto, Capello: “Lazio con più testa della Juventus”

Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport, ha espresso il suo parere sulla lotta scudetto tra la Lazio e la Juventus

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Fabio Capello

Notizie Lazio

ROMA – Fabio Capello ha parlato della lotta scudetto alla ripresa del campionato attraverso alcune parole rilasciate al Corriere dello Sport di oggi:

“Cinque sostituzioni? Le squadre di vertice hanno giocatori di qualità. Credo che questo potrebbe favorire la Juventus solo se Lazio e Inter avranno degli infortuni. Forse a favorire i bianconeri c’è il fatto che le coppe sono state spostate ad agosto. Però la testa può fare la differenza, i biancocelesti hanno dimostrato di averne di più dato che tutti i suoi giocatori sono rimasti a Roma. In un momento così una buona gestione è importante, Suning rinforzerà l’Inter a la Juventus si confermerà come sempre. Ci vorrà tutta la bravura di uno come De Laurentiis che negli anni ha saputo costruire una buona squadra, oppure Tare che sa scegliere i calciatori meglio di molti altri. Insieme a Inzaghi è uno dei punti di forza dei capitolini”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy