Scudetto, Zoff: “La lotta sarà ancora tra Juventus e Lazio”

L’ex portiere della Nazionale italiana vincitrice del mondiale del 1982, Dino Zoff, ha parlato della lotta scudetto tra Lazio e Juventus

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Dino Zoff

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni del TG3 dedicato alla Ragione Lazio, hanno intercettato l’ex presidente ed allenatore della Lazio Dino Zoff. L’ex biancoceleste in carriera è stato uno dei portieri più amati e rispettati di sempre, oltre ad aver vestito e vinto un mondiale con la maglia dell’Italia, Zoff ha difeso a lunghi tratti la porta della Juventus. Ora secondo l’ex estremo difensore saranno proprio le sue due ex squadre a contendersi lo scudetto fino in fondo:

“Sarà decisamente un campionato nuovo quello che ci aspetta. Dopo quasi quattro mesi di stop non sarà semplice ricominciare a giocare, per non parlare del fatto che non ci sarà neanche il pubblico a sostenere i propri beniamini. Di certo gli stadi a porte chiuse sono il male minore. Lazio e Juventus sono lì per giocarsi lo scudetto ma attenzione all’Inter che non è molto lontana. Ma ad oggi dico che è una corsa a due. La rosa dei bianconeri è di tutto rispetto, ma la Lazio è stata capace di fare grandi cose”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy