• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Seria A, Prandelli e la Fiorentina: oggi di nuovo insieme dopo dieci anni

A dieci anni dall’ultima volta, Cesare Prandelli oggi torna sulla panchina della Fiorentina: il debutto sarà contro il Benevento in Serie A

di redazionecittaceleste
campionato italiano: Cesare Prandelli

ROMA – Le prime tre partite dell’ottava giornata di campionato si sono consumate ieri. I primi a giocare sono stati i calciatori della Lazio che, sotto al diluvio di Crotone, hanno battuto gli uomini di Giovanni Stroppa per 2 reti a 0.. Dopo di loro è toccato all’Atalanta che ha pareggiato 0-0 con lo Spezia, e alla Juventus che ha invece vinto 2-0 contro il Cagliari.

UN GRADITO RITORNO – Tra pochissimo, nel match delle 12:30, un vecchio allenatore farà il suo ritorno di Serie A: si tratta di Cesare Prandelli. L’ex commissario tecnico della Nazionale ha riabbracciato il progetto della Fiorentina a distanza di dieci anni dall’ultima volta. Il suo primo ciclo si concluse il 16 maggio 2010 quando la viola perse in casa del Bari l’ultima di campionato. Dopo anni di piazzamenti europei, quella stagione la massima compagine toscana non riuscì ad andare oltre metà classifica. Oggi pomeriggio sarà il Benevento di Pippo Inzaghi ha dargli il bentornato:

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Kouamé, Bonaventura, Ribery; Vlahovic.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Schiattarella, Hetemaj, Ionita; Improta, Sau; Moncini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy