Serie A, Gravina è soddisfatto della ripresa del campionato
Gravina si esprime su Lazio-Torino e sui protocolli
Il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha manifestato felicità per quanto riguarda la ripresa del campionato italiano
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il campionato sta per ripartire, tra nove giorni la Lazio scenderà in campo per affrontare l'Atalanta. Nel frattempo il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha dimostrato soddisfazione per questo riguarda la ripresa della Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Anch'io Sport:
"Quando ho visto che la Francia aveva annunciato l'interruzione della Ligue 1 ho temuto che nemmeno noi saremmo ripartita. Quello francese è uno dei primi cinque campionati europei. Grazie all'UEFA e ad altre federazioni siamo riusciti a proseguire. Ora staremo attenti alla salute di tutti, la prudenza ci ha permesso di far ripartire il calcio. Malagò era preoccupato, io voglio ringraziare tutti, a partire dal presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. In Italia sono stati messi a disposizione 24 milioni che verranno restituiti, in Spagna invece ne hanno stanziati 500 che dovranno rientrare nei prossimi cinque anni. Serve una riforma culturale".