Serie A, i risultati dell’ottava giornata: le avversarie rispondo alla Lazio

La Lazio ha aperto il ritorno del campionato con una vittoria. Solo alcune delle avversarie sono riuscite a rispondere ai biancocelesti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dopo l’ultimo stop dell’anno dovuto alla nazionali che ha occupato le scorse due settimane, la Lazio è tornata in campo per prima. Ad aprire infatti l’0ttava giornata di campionato ci hanno pensato i biancocelesti che sabato pomeriggio sono scesi in campo contro il Crotone. Il manto erboso dell’Ezio Scida era ai limiti della praticabilità, visto il diluvio che si è abbattuto in Calabria le ore antecedenti alla sfida. Fatto sta che al termine dei novanta minuti di gioco, ad uscire con tre punti in tasca sono stati i capitolini. Grazie alle reti di Ciro Immobile e di Joaquin Correa, la formazione di Simone Inzaghi ha potuto accorciare su alcune delle squadre posizionate nelle zone nobili della classifica:

I RISULTATI – Sabato dopo i biancocelesti hanno giocato anche l’Atalanta e la Juventus. La Dea non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro lo Spezia mentre la Vecchia Signora ha battuto 2-0 il Cagliari. Di seguito tutti gli altri risultati della domenica:

Fiorentina-Benevento 0-1

Sampdoria-Bologna 1-2

Roma-Parma 3-0

Hellas-Sassuolo 0-2

Internazionale-Torino 4-2

Udinese-Genoa 1-0

Napoli-Milan 1-3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy