• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, il campionato è partito: il programma di oggi

Ieri la Serie A ha dato vita ai primi due incontri della nuova stagione, oggi si continuerà con il debutto di quasi tutte le altre squadre

di redazionecittaceleste
Rassegna Stampa: campionato italiano

Notizie Lazio

ROMA – Ieri la Serie A ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione. La prima partita in programma è stata Fiorentina-Torino, vinta dai viola per 1-0. In serata c’è stata la sfida tra Hellas Verona e Roma finita con un pareggio a reti inviolate. Tra oggi e domani in campo tutte le altre, eccezion fatta per alcune squadre che recupereranno mercoledì 30. Tra i club che non scenderanno in campo c’è anche la Lazio.

IL TURNO – Si riparte oggi alle 12:30 con Parma-Napoli, a seguire sarà il turno di Genoa-Crotone alle 15:00. Nel tardo pomeriggio, alle 18:00, il Sassuolo ospiterà il Cagliari. Chiuderanno questa domenica di calcio Juventus e Sampdoria. Alle 20:45 il nuovo tecnico bianconero, Andrea Pirlo, farà il suo debutto in Serie A e tra i professionisti in veste di tecnico.

I RECUPERI – Oltre ai biancocelesti che affronteranno l’Atalanta il 30 settembre, oggi non si vedranno nemmeno Udinese-Spezia e Benevento-Inter. Queste tre partite sono state rimandate all’ultimo mercoledì del mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy