• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Serie A, il programma completo della quinta giornata

La Serie A è tornata in campo ieri con Sassuolo-Torino finita in pareggio. Oggi sarà il turno di altre sei squadre per un totale di tre partite

di redazionecittaceleste

ROMA – Ieri sera Sassuolo-Torino è stato il primo match giocato nella quinta giornata di Serie A. I neroverdi secondi in campionato non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro la formazione allenata da Marco Giampaolo. Gli emiliani, grazie alle reti di Vlad Chiriches e di Francesco Caputo allo scadere, sono riusciti a riacciuffare una gara che sembrava ormai compromessa. Il club di Roberto De Zerbi quest’anno può levarsi delle belle soddisfazioni, il 3-3 finale tutto sommato sta più stretto ai granata che sono in piena zona retrocessione.

Notizie Lazio: calcio e coronavirus
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

IL PROGRAMMA – Archiviato il primo anticipo, oggi sarà Atalanta-Sampdoria alle 15:00. Più Genoa-Internazionale e Lazio Bologna, rispettivamente alle 18:00 e alle 20:45. Domani invece all’ora di pranzo in campo Cagliari-Crotone e, nell’ormai sempre meno solito orario delle 15:00, Parma-Spezia e Benevento-Napoli. A chiudere la domenica di calcio ci penseranno Fiorentina-Udinese alle 18:00 e Juventus-Verona alle 20:45. Turno serale del lunedì per il match di cartello Milan-Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy