Serie A, Juric vede la Lazio: “Stiamo recuperando giocatori”

Prima ci sarà la sfida della Lazio in Champions League, poi quella di campionato contro l’Hellas. Il tecnico Juric è già pronto per sabato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Oggi l’Hellas Verona ha giocato una buona partita contro il Cagliari ma non è riuscita a ottenere il bottino pieno. La sfida delle 12:30 tra gli scaligeri e gli isolani è finita 1-1. Adesso i gialloblu potranno mettersi comodi e seguire la Lazio a distanza. Martedì i biancocelesti sfideranno il Club Brugge in Champions League e poi ospiteranno la formazione di Ivan Juric. Proprio il tecnico croato, al termine della sfida ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Notizie Lazio – Verona in vetta al campionato

“Siamo soddisfatti di aver ottenuto l’ottavo risultato utile in dieci partite. I ragazzi danno tutto in ogni partita e abbiamo raccolto ottimi risultati grazie al duro lavoro fatto di spirito di sacrificio e di volontà da parte della squadra. Bisogna continuare con questo spirito. Contro il Cagliari è stata una bella partita, in cui entrambe le squadre hanno creato gioco e nella quale entrambe potevano vincere. Noi abbiamo avuto qualche occasione in più, che forse potevamo sfruttare meglio. A tratti siamo stati bravi, in altri meno. In alcune situazioni abbiamo perso dei contrasti importanti, momenti nei quali il Cagliari ci ha messo in difficoltà. Partita dopo partita stiamo recuperando giocatori, ma complici gli infortuni appena superati non tutti hanno i 90 minuti nelle gambe. C’è inevitabilmente disomogeneità di condizione. Ma dobbiamo farci l’abitudine, questa è una stagione del tutto particolare. Fa però piacere notare come i ragazzi abbiano voglia di recuperare il prima possibile per il bene della squadra, anzitutto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy