• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, la classifica dopo la terza giornata di campionato

Sono due le squadre attualmente al comando della Serie A. Entrambe a punteggio pieno dopo aver vinto le prime tre partite

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dopo tre giornate di campionato è già tempo per la Serie A di andare pausa e di cedere le attenzioni agli impegni delle nazionali. In vetta alla classifica ci sono i rossoneri guidati da Stefano Pioli, che si sta meritando la conferma, e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le due compagini lombarde sono attualmente le uniche a punteggio pieno. Seguono Sassuolo e Internazionale rispettivamente al terzo e al quarto posto. Ad una lunghezza da entrambe c’è il Napoli che ha una partita in meno, quella non giocata ieri contro la Juventus. Uscendo dalla zona Europa League fino ad arrivare alla zona retrocessione ci sono: Hellas Verona, Benevento, Juventus (alla qualche verranno consegnati tre punti a tavolino dopo la sfida con i partenopei), Lazio, Roma, Genoa, Bologna, Fiorentina, Sampdoria, Spezia, Parma e Cagliari. Ultimi tre posti per Torino, Udinese e Crotone. Quest’ultime ancora a quota zero punti.

Extra Lazio – Milan in Europa

LE STATISTICHE – Il miglior attacco è quello della Dea che dopo tre partite ha già totalizzato 13 goal. Seguono i nerazzuri di Conte a 10 e i neroverdi di De Zerbi a 9. Peggior difesa per i pitagorici che hanno incassato 10 reti. Attualmente il capocannoniere è Papu Gomez, leader e trascinatore dell’Atalanta capolista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy