Serie A, Pirlo contro Pippo: “Inzaghi malato di calcio”

Andrea Pirlo sa che Filippo Inzaghi viene da una famiglia di intenditori di calcio. Domani la Juventus sfiderà il Benevento

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Fratelli Inzaghi

ROMA – Domani pomeriggio la Juventus affronterà il Benvento in Serie A. Il fratello di Simone Inzaghi, Pippo, alla guida della compagine giallorossa proverà a continuare con il suo bel calcio. Alla vigilia della sfida di campionato, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha commentato il cammino dell’ex bomber ai microfoni ufficiali della Vecchia Signora:

“Il Benevento è una squadra tosta. Conosco molto bene Filippo e lui è uno di quei tecnici che sa valorizzare i suoi giocatori. Noi dovremo essere bravi a rimanere concentrati. Loro cercheranno di coprire il campo e di farci male ripartendo in contropiede. Persino il Napoli ha faticato e non poco contro di loro. Pippo è stato bravo a mettersi in discussione, dopo aver iniziato con i rossonero ha ridimensionato la sua categoria. E’ andato in C ed è cresciuto come si deve. Sono i risultati che ha ottenuto che lo hanno riportato in Serie A. E’ un allenatore bravo e malati di calcio, mi aspetto che continuerà ad avere successo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy