ROMA - Domani pomeriggio la Juventus affronterà il Benvento in Serie A. Il fratello di Simone Inzaghi, Pippo, alla guida della compagine giallorossa proverà a continuare con il suo bel calcio. Alla vigilia della sfida di campionato, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha commentato il cammino dell'ex bomber ai microfoni ufficiali della Vecchia Signora:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie lazio
Serie A, Pirlo contro Pippo: “Inzaghi malato di calcio”
Andrea Pirlo sa che Filippo Inzaghi viene da una famiglia di intenditori di calcio. Domani la Juventus sfiderà il Benevento
"Il Benevento è una squadra tosta. Conosco molto bene Filippo e lui è uno di quei tecnici che sa valorizzare i suoi giocatori. Noi dovremo essere bravi a rimanere concentrati. Loro cercheranno di coprire il campo e di farci male ripartendo in contropiede. Persino il Napoli ha faticato e non poco contro di loro. Pippo è stato bravo a mettersi in discussione, dopo aver iniziato con i rossonero ha ridimensionato la sua categoria. E' andato in C ed è cresciuto come si deve. Sono i risultati che ha ottenuto che lo hanno riportato in Serie A. E' un allenatore bravo e malati di calcio, mi aspetto che continuerà ad avere successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA