ROMA - Ieri alle 18:30 la sfida tra Udinese e Crotone ha dato il via alla dodicesima giornata di campionato. Friulani e pitagorici si sono divisi la posta in palio grazie allo 0-0 finale. Dopo di loro è toccato sfidarsi ai fratelli Inzaghi. Filippo padrone di casa sulla panchina del Benevento e Simone alla guida della Lazio. Pareggio anche per la sfida della 20:45, in goal per l'1-1 finale Immobile e Schiattarella. Il turno infrasettimanale si completerà tra oggi e domani sera.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie lazio
Serie A, prosegue la dodicesima giornata: oggi due big match
Un'altra interessante giornata di campionato sta per cominciare. Due su tutte sono le sfide di maggiore interesse in campo oggi
LE SFIDE - A sancire l'apertura delle sfide odierne saranno Juventus e Atalanta. La partita in questione vedrà protagonisti due argentini sul piede di partenza: Gomez e Dybala. Appuntamento con loro alle 18:30. In seguito scenderanno in campo tutte le altre, eccezion fatta per la Roma che giocherà domani sera all'Olimpico contro il Torino. Attenzione anche al match delle 20:45 di oggi tra Internazionale e Napoli. Di seguito tutti gli incontri:
Verona-Sampdoria
Spezia-Bologna
Genoa-Milan
Fiorentina-Sassuolo
Parma-Cagliari
© RIPRODUZIONE RISERVATA