Serie A, prosegue la dodicesima giornata: oggi due big match

Un’altra interessante giornata di campionato sta per cominciare. Due su tutte sono le sfide di maggiore interesse in campo oggi

di redazionecittaceleste
rassegna stampa: Cristiano Ronaldo

ROMA – Ieri alle 18:30 la sfida tra Udinese e Crotone ha dato il via alla dodicesima giornata di campionato. Friulani e pitagorici si sono divisi la posta in palio grazie allo 0-0 finale. Dopo di loro è toccato sfidarsi ai fratelli Inzaghi. Filippo padrone di casa sulla panchina del Benevento e Simone alla guida della Lazio. Pareggio anche per la sfida della 20:45, in goal per l’1-1 finale Immobile e Schiattarella. Il turno infrasettimanale si completerà tra oggi e domani sera.

LE SFIDE – A sancire l’apertura delle sfide odierne saranno Juventus e Atalanta. La partita in questione vedrà protagonisti due argentini sul piede di partenza: Gomez e Dybala. Appuntamento con loro alle 18:30. In seguito scenderanno in campo tutte le altre, eccezion fatta per la Roma che giocherà domani sera all’Olimpico contro il Torino. Attenzione anche al match delle 20:45 di oggi tra Internazionale e Napoli. Di seguito tutti gli incontri:

Verona-Sampdoria

Spezia-Bologna

Genoa-Milan

Fiorentina-Sassuolo

Parma-Cagliari

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy