• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, Sanchez punta la Lazio: “Siamo una famiglia che vuole vincere”

Domenica la Lazio di Simone Inzaghi sfiderà in casa la formazione di Antonio Conte. Alexis Sanchez ha dichiarato di sentirsi pronto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Alex Sanchez, dopo il brutto infortunio che l’anno scorso lo ha allontanato dai campi nel bel mezzo della stagione, è pronto a conquistare Antonio Conte a suon di belle prestazioni. Il cileno, in vista della sfida di domenica contro la Lazio, ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club nerazzurro:

BENEVENTO, ITALY – SEPTEMBER 30: Players of FC Internazionale celebrate during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

“Mi sento in forma, sono un calciatore che più gioca più si sente meglio, in tutti sensi, nel fare gol e assist. Sono molto contento perché ho voglia di giocare e sono felice anche per i miei compagni visto che stiamo facendo bene. Mi piace quello che faccio, amo il mio lavoro che è il calcio, in tutta la mia vita ho giocato e sono contento di sentirmi bene ora. Quando sono arrivato all’Internazionale ho trovato un allenatore che non ti fa mai mollare, che c’è sempre e giocatori che hanno voglia di imparare e vincere qualcosa. Si è creata una famiglia con tutti quelli che lavorano qui e questo è il bello del Club. Scudetto? È troppo presto per dirlo, ora dobbiamo giocare e migliorare, essere più determinanti. Non dobbiamo rilassarci ma essere sempre infuocati nel voler vincere ogni partita, facile o difficile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy