Serie A, Sconcerti: “Lotta a tre per il titolo. Forse la Lazio ha più qualità”

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni del portale Calciomercato.com su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni del portale Calciomercato.com su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“I discorsi che si fanno sulle partenze lasciano il tempo che trovano. E’ vero che l’Inter vinse le prime sei partite, facendo due punti in più della Juve e addirittura dieci della Lazio, ma poi ha perso quasi tutti gli scontri diretti e si è fermata. Mentre proprio la Lazio non ha più perso dopo la quinta giornata. I biancocelesti hanno fatto 16 punti in più dei nerazzurri e 5 della Juventus dalla sesta gara in poi. La Lazio è una squadra molto fisica, ma sarà necessario anche avere la condizione per giocare ogni tre giorni d’estate. Juve e Inter avranno il vantaggio di partire prima con la Coppa Italia. Che diventerà svantaggio alla lunga, quando si sentirà la fatica. A quel punto conterà solo la qualità. E forse la Lazio ne ha di più”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy