Notizie Lazio
—Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni del portale Calciomercato.com su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni del portale Calciomercato.com su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"I discorsi che si fanno sulle partenze lasciano il tempo che trovano. E' vero che l'Inter vinse le prime sei partite, facendo due punti in più della Juve e addirittura dieci della Lazio, ma poi ha perso quasi tutti gli scontri diretti e si è fermata. Mentre proprio la Lazio non ha più perso dopo la quinta giornata. I biancocelesti hanno fatto 16 punti in più dei nerazzurri e 5 della Juventus dalla sesta gara in poi. La Lazio è una squadra molto fisica, ma sarà necessario anche avere la condizione per giocare ogni tre giorni d'estate. Juve e Inter avranno il vantaggio di partire prima con la Coppa Italia. Che diventerà svantaggio alla lunga, quando si sentirà la fatica. A quel punto conterà solo la qualità. E forse la Lazio ne ha di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA