Serie A, Zaccagni: “Lazio grandissima squadra. Dovremo prepararci bene”

Mattia Zaccagni ha parlato della Lazio. Lo ha fatto oggi pomeriggio ai microfoni del Verona dopo la sfida con il Cagliari

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Mattia Zaccagni

Notizie Lazio

ROMA – Il nome del momento in Serie A è quello di Mattia Zaccagni. Le prestazioni del centrocampista dell’Hellas Verona lo hanno addirittura portato a vestire la maglia della Nazionale. Adesso è lui uno dei talenti azzurri più richiesti sul mercato. Il suo nome nelle ultime settimane è finito nell’orbita Lazio e, la prossima settimana, la formazione biancoceleste tornerà a vederlo da vicino. La compagine di Inzaghi e quella di Juric si affronteranno infatti sabato prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. Fischio d’inizio in programma alle 20:45.

Mercato Lazio - Tare sfida tutti per un nuovo obiettivo
Mercato Lazio – Tare sfida tutti per un nuovo obiettivo

IL COMMENTO – Al termine della sfida di oggi tra gli scaligeri e il Cagliari, il centrocampista italiano ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club. La partita è finita 1-1, in goal per i gialloblu è andato lo stesso Zaccagni e fuori dal campo non son mancate parole da leader. Così come non sono mancati i complimenti nei confronti dei prossimi avversari“La gara di oggi? È stata una partita fisica e combattuta e, nonostante il campo pesante a causa della pioggia, abbiamo comunque espresso il nostro gioco. Abbiamo fatto una buona partita, tutto sommato è un punto giusto e ce lo teniamo stretto per l’obiettivo salvezza. Il mio secondo gol consecutivo? Sono davvero felice, tuttavia avrei preferito non segnare e portare a casa la vittoria. Abbiamo creato tanto ma, per oggi, va bene così. Ci riproveremo alla prossima. Se gioco più vicino alla porta? Il mister mi lascia una grande libertà di movimento in tutto il reparto offensivo, mi piace molto e sono contento che questo stia portando dei benefici sia a me stesso che, soprattutto, alla squadra. Le prossime quattro partite? Siamo carichi, non temiamo nessuno. Dovremo affrontare dei match ravvicinati, se vogliamo ottenere dei buoni risultati dobbiamo dare il massimo e allenarci bene in settimana. La sfida di sabato sera contro la Lazio? Andiamo ad affrontare una grandissima squadra con un grande blasone, anche a Roma cercheremo di mettere in campo tutte le nostre qualità, cercando prima di tutto di prepararla al meglio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy