Spezia-Lazio, i dubbi della vigilia: possibile rivoluzione a centrocampo

Simone Inzaghi può mandare la Lazio in campo con un po’ di turnover. Dopo lo Spezia c’è la sfida finale in Champions League

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: testa al campionato

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio tornerà in campo domani pomeriggio, in Serie A in programma c’è la sfida contro lo Spezia. Il fischio d’inizio verrà dato da Daniele Chiffi di Padova intorno alle 15:00. Per i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi, dopo soprattutto i passi falsi contro Sampdoria e Udinese, vuole evitare di lasciare altri punti per strada. Se l’ambizione è quella di confermarsi in Champions League anche l’anno prossimo, sono soprattutto queste le gare che non si possono sbagliare o prendere sotto gamba. Il cammino dei liguri, alla prima in assoluto nel massimo campionato, è già sorprendente. E se è vero che l’appetito vien mangiando, la compagine guidata dal tecnico Vincenzo Italiana vorrà continuare a fare bene.

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

LE SCELTE – Poiché martedì alle 18:55 la Lazio si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Champions League contro il Club Brugge, mister Simone Inzaghi starebbe pensando al giusto turnover. Ad esempio a centrocampo e in attacco dovrebbero uscire Milinkovic e Leiva e Correa, per lasciare spazio a Akpa Akpro, Escalante e Pereira. Ma non è ancora detta l’ultima. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, come le due compagine potrebbero disporsi:

Notizie Lazio: Andreas Pereira
Notizie Lazio: Andreas Pereira

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, S.Bastoni; Estevez, M.Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Chabot, Ismajli, Vignali, Acampora, Bartolomei, Pobega, Agudelo, Piccoli. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Mastinu, Verde, Dell’Orco, Galabinov, Leo Sena, Mattiello.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Fares; A.Pereira, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Reina, Hoedt, Patric, Armini, D.Anderson, Marusic, Leica, Cataldi, S.Milinkovic, Parolo, Correa, Caicedo. INDISPONIBILI: Muriqi, Lulic, Vavro. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy