Spezia-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Bene Reina, ma non mi dimentico di Strakosha”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo la trasferta contro lo Spezia

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: conferenza Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – La conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo il fischio finale di Spezia-Lazio. I biancocelesti hanno ottenuto tre punti fondamentali per recuperare terreno in classifica. In attesa delle altre sfide, i capitolini sono riuscite ad inserirsi nel gruppo delle terze in classifica:

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

VITTORIA CON FATICA

“Sofferenza nel finale c’è stata, ma lo sappiamo. Tutte le partite sono combattute. Forse avremmo dovuto fare il terzo goal, e invece lo abbiamo preso. Ho chiesto carattere e me l’hanno dato. I miei complimenti ai ragazzi”.

I PORTIERI

“Il portiere è un ruolo delicato. Strakosha è il nostro postiere e riprenderà il suo posto quando si riprenderà. Questo non dev’essere un problema ma una soluzione. Reina sta facendo bene ed una guida per noi. Thomas non lo dimentico, è stato uno dei migliori della Serie A e sono quattro anni che è qui con noi”.

LA CLASSIFICA

“Bene aver preso i tre punti dopo lo scivolone con l’Udinese. Non è stato facile preparare la sfida in così poco tempo. Sapevamo che avremmo sofferto ma ci interessava solo mettere altri punti in cascina per risalire la classifica”.

GLI INFORTUNI

“Vogliamo vincere quante più partite possibile, ma se ci ricordiamo di tutti i giocatori avuti fuori, i 17 punti in classifica non sono affatto male. Gli infortuni e il Covid hanno rallentato la nostra crescita”. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy