Notizie Lazio
—ROMA - Dopo il fischio finale di Spezia-Lazio, l'allenatore dei liguri Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare il suo pensiero circa la sfida:
notizie lazio
ROMA - Dopo il fischio finale di Spezia-Lazio, l'allenatore dei liguri Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare il suo pensiero circa la sfida:
"Siamo un po' dispiaciuti, la partita l'abbiamo fatta noi. Se la Lazio ha segnato è perché abbiamo sbagliato noi a concedere troppo. Sapevamo dell'atteggiamento dei biancocelesti e dovevamo fare più. Sia sulla prima rete che sulla seconda, tuttavia è stata forse la nostra miglior partite. Sappiamo però che in Serie A spesso giocare bene non frutta. Ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Ribadisco che oggi è stata forse la miglior partita della nostra stagione, meglio quasi di tutte le altre messe insieme. Ma alla fine abbiamo raccolto zero. Certo se giocheremo così fino alla fine le soddisfazioni arriveranno. La strada è quella giusta, la percorreremo e vedremo dove ci porterà. Non ci piace aspettare l'avversario, il nostro atteggiamento sarà sempre quello di una squadra che gioca a viso aperto. Abbiamo preso due ripartenze e siamo stati puniti. C'è amarezza, perdere dispiace".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA