Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

TOP&FLOP – Lazio-Udinese: Strakosha para, Immobile non segna

Notizie Lazio: Top e Flop

La Lazio è appena uscita dal pareggio ottenuto contro l'Udinese. La partita è stata un riscatto per qualcuno e una conferma per altri

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il bottino ottenuto contro l'Udinese non può lasciar soddisfatta la squadra di Simone Inzaghi. La Lazio, dopo tre sconfitte consecutive, è tornata a fare punti contro i friulani, al termine del match il risultato di 0-0 ha permesso ai biancocelesti di avvicinarsi alla qualificazione matematica in Champions League di un punto. Ora, il 20 luglio prossimo, i capitolini dovranno affrontare la Juventus in trasferta. La gara di oggi ha dato alcune importanti indicazioni:

TOP - Strakosha: Quando è il portiere il migliore in campo non è mai un buon segno. Eppure dopo le ultime uscite, non proprio eccezionali, stasera a uscirne riqualificato è l'estremo difensore biancoceleste. Il classe '95 ha negato in più di un'occasione la rete agli avversari.

FLOP - Immobile: Ciro è il centravanti per definizione nella rosa biancoceleste. Quando è in forma l'attaccante partenopeo è in grado di fare la differenza, da qualche tempo a questa parte però non è più così. Il capocannoniere del campionato ha urgente bisogno di tornare a segnare.

Potresti esserti perso