• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Torino-Lazio, Verdi: “Domenica sarà una gara difficilissima”

L’attaccante del Torino Simone Verdi, ha parlato della gara di domenica contro la Lazio: l’esterno sa che i suoi dovranno dare il massimo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Verdi

Notizie Lazio

ROMA – Appena terminata la sfida in Champions League contro il Club Brugge, la Lazio ha già messo nel mirino la gara successiva: quella contro il Torino in campionato. Anche i granata ieri sono scesi in campo in Coppa Italia. La formazione di mister Marco Giampaolo, più che rimaneggiata, ha faticato contro il Lecce. Al termine dei 120 minuti, poiché solo novanta non sono bastati, il risultato vedeva i granata vittoriosi per 3-1. Nonostante i salentini siano attualmente una squadra di Serie B, il Toro ha faticato e non poco per ottenere il passaggio del turno. Una volta terminata la partita, l’esterno d’attacco Simone Verdi ha concesso alcune parole ai microfoni di Rai Sport. L’autore di una doppietta ha parlato anche dell’incontro con i bianocelesti in programma domenica alle 15:00:

Extra Lazio – Torino, Belotti

“L’importante era passare il turno, poi vincere aiuta ad aumentare la fiducia dopo un brutto periodo senza risultati. Questa è una squadra che ha qualità e che se crede in quello che fa può togliersi tante soddisfazioni. Ora domenica ci aspetta una partita difficilissima e dopo la Lazio avremo il Genoa, quindi il Crotone, tutte gare difficili in pochi giorni. Questo è un campionato equilibrato dove non si può sottovalutare nessuno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy