Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Torricelli: “Lazio, entusiasmo giustificato. Vince e Convince”

Notizie Lazio - Parla Torricelli

La Lazio può continuare a dare filo da torcere alla Juventus campione in carica. Parola dell'ex difensore centrale Moreno Torricelli

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Moreno Torricelli in carriera è stato a lungo uno dei difensori più tenaci della Serie A. Da ex juventino però ora teme per le sorti della sua squadra, secondo l'ex centrale la Lazio ha tutte le carte in regola per continuare a dare filo da torcere ai campioni d'italia in carica. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei:

"La Juventus ha qualità, non possiamo negare lo spessore della sua rosa, però sembra che non riesca ad esprimersi ad alti livelli. Per questo un po' di dubbi ci sono tra i bianconeri. Credo che gli manchi dell'equilibrio, a livello difensivo gli unici che recuperano palla sono Matuidi e Bentancur, escludendo i due difensori centrali. Penso che quest'anno la squadra è stata assemblata mala. Pesa l'assenza di Khedira, sia in fase difensiva che offensiva. Normale che Sarri diventi il capro espiatorio, ma bisogna dire anche che lui questa squadra se l'è ritrovata già pronta. La squadra che quest'anno ha giocato meglio è stata la Lazio. Quando gioca vince e convince, l'entusiasmo è più che giustificato. Continuare con questo entusiasmo sarebbe fondamentale. La più grande incognita è giocare ogni tre giorni dopo il lungo stop, ma vale per tutti. I risultati sono merito della grande mentalità che ha la squadra".