• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tra battute e performance canore, Immobile è stato ospite del MCS

Tra battute e performance canore, Immobile è stato ospite del MCS

La storica trasmissione di Mediaset, Maurizio Costanzo Show, ha ospitato Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica Melena

di redazionecittaceleste

ROMA – Ospite del Maurizio Costanzo Show, Ciro Immobile insieme a sua moglie Jessica Melena, sono stati protagonisti della trentennale trasmissione. Nella simpatica anteprima che ha preceduto lo show, Immobile ringrazia Maurizio Costanzo per l’invito, anticipando che con la moglie Jessica sarebbero stati lieti di parlare della loro vita.

Puntata 4444, come dice lo stesso conduttore in apertura, con molte coppie del mondo dello spettacolo a fare da parterre. Quando Ciro è stato presentato, ad accogliere il bomber della Lazio c’è stato il boato del pubblico presente. Subito dopo la parole passa a Francesco Facchinetti che con simpatia scherza insieme a Immobile su quante “stories” pubblichino sui social le loro compagne.

La chiacchierata prosegue parlando del rapporto di coppia:

Jessica: “Cerco sempre di seguire mio marito. Lui e la squadra mi ritengono un portafortuna. Crisi del settimo anno? Beh quest’anno mi sembra meglio che mai!” – Ciro: “Il nostro rapporto è come il vino, con il tempo migliora“.

Altro siparietto gradevole tra l’attaccante e il conduttore. Ciro Immobile si alza e prova a cantare qualcosa insieme a Filippo Bisciglia (Ex Grande Fratello), noto tifoso della Lazio. L’esibizione di “emozioni” di Lucio Battisti è buona. Con la voce è bravo ma con i piedi è meglio, per stessa ammissione del centravanti.

Anche la prima battuta dell’ex primo ministro Matteo Renzi, salito sul palco come ospite principale, è stata per il bomber laziale: “Mannaggia a te, non segnare più alla mia Fiorentina!” ha esordito scherzando il fondatore di Italia Viva. “Si figuri come sono contento io che ha fatto 100 goal con la Lazio!” ha replicato Maurizio Costanzo riferendosi alla sua fede giallorossa.

La trasmissione continua e, nonostante Matteo Renzi assorbe le attenzioni princiapali del conduttore, c’è ancora il tempo per un botta e risposta tra il senatore ed Immobile. Parlando dell’esperienza passata di Renzi come arbitro, Immobile dice: “I giocatori sono 11 contro 11. Gli arbitri sono 1 contro 22“.

Sostituzione sul divano principale del Maurizio Costanzo Show. Uscito Matteo Renzi, a prende il posto del politico fiorentino c’è Giorgia Meloni. La trasmissione prosegue parlando di politica senza che il numero 17 della Lazio e la leader di Fratelli d’Italia non c’è uno scambio di battute.

La trasmissione volge al termine dopo una serie di perfomance canore. Tra le quali anche quella di un brillante Ciro Immobile, questa volta in pure stile partenopeo, che canta “malafemmenna“. Un classico senza tempo della tradizione napoletana.

Nel salutare tutti i presenti alla serata, Ciro e Jessica hanno fatto una passerella sul palco, dove ancora una volta il ad accompagnarli all’uscita c’è stato il caloroso “arrivederci” del pubblico presente. Ora Ciro potrà concentrarsi sulla partita di domani, e che questa sia carica positiva per il continuo della sua stagione con la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy