Notizie Lazio
—ROMA - L'ex difensore Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio, analizzando i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi:
notizie lazio
ROMA - L'ex difensore Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio, analizzando i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi:
"Ricordo di aver visto poche volte la Lazio in difficoltà durante questo campionato. Questo dimostra che i biancocelesti sono in grado di giocarsela con qualsiasi avversario. Sono a favore delle cinque sostituzioni, questo permetterebbe di gestire al meglio le energie. Bravo Inzaghi che ha saputo mettere in ordine la difesa puntando su calciatori forti e su qualche sorpresa. Acerbi ad esempio è un garanzia, mentre Patric è cresciuto riscoprendosi terzo difensore centrale. Fondamentale il lavoro di Leiva che mantiene in equilibrio la squadra, fa da schermo davanti alla difesa come nessun altro. La Lazio è una squadre difficile da affrontare, gli esterni galoppano sulle fasce in entrambe le fasi, Lazzari è arrivato fin qui con merito. Ha fatto la gavetta ed ora è un calciatore capace di fare la differenza, giocherebbe titolare praticamente ovunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA