• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

UEFA, la Champions League potrebbe cambiare formato

UEFA, la Champions League potrebbe cambiare formato

La Champions League nei prossimi anni cambierà formato. A tal proposito ha espresso il suo parere il numero uno del UEFA, Ceferin

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Champions League

Notizie Lazio

ROMA – Tra non molto i maggiori esponenti della UEFA si riuniranno per discutere il futuro della Champions League. Qualcosa potrebbe cambiare negli scenari della massima competizione continentale e, di recente, il Rummenigge aveva espresso il suo parere. Il presidente del Bayern Monaco non disdegnerebbe un formato simile a quello che si è visto dopo la quarantena. Per il numero uno bavarese, tra l’altro, la fase a gironi non è più affascinante come un tempo. In un certo senso a tal proposito ha anticipato qualcosa Ceferin, numero uno del governo del calcio, ai microfoni dell’AFP di Lisbona:

“Il formato degli ottavi finale della Champions League visto dopo l’emergenza sanitaria si è rilevato interessante, ma non credo che potremo replicarlo. Il calendario è già abbastanza fitto di solito. A marzo ci siamo ritrovati a dover stringere i tempi, ma il mondo non sarà sempre fermo per colpa del virus”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy