• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

UFFICIALE – Ex Lazio, il “Nuovo Cavani” riparte dalla Florida

L’ex Lazio Brayan Pereira, dopo aver fatto un po’ perdere le sue tracce, ha rimediato un nuovo contratto: ripartirà dalla Florida

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Brayan Perea

Notizie Lazio

ROMA – Dopo gli anni passati in Europa senza lasciare praticamente traccia, l’ex centravanti della Lazio Brayan Perea, è pronto a ripartire dagli USA. Sarà infatti il Palm Beach Stars ha dagli una nuova possibilità di fare bene nel mondo del calcio. La società con sede in Florida, ha annunciato l’ex biancoceleste con grande fiducia:

Notizie Lazio: Brayan Perea
Notizie Lazio: Brayan Perea

“Brayan Perea è un’aggiunta straordinaria per la nostra organizzazione. Siamo orgogliosi di averlo con noi e siamo sicuri che presto lo vedremo giocare in una categoria diversa. Tutti nel club siamo totalmente innamorati del giocatore e del ragazzo. Penso che tutti pensino che sia un giocatore fantastico e il PBS è fortunato ad averlo. Lui è la persona di cui abbiamo bisogno per cambiare il nostro percorso. Vogliamo che sia felice e che prenda il ritmo, per essere felice vuole fare goal. Siamo lieti che dopo un periodo incredibilmente difficile, stia andando nella direzione in cui giocherà e segnerà ”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy