Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Valentino Rossi: “Serie A? Sarebbe curioso vedere i playoff”

Campionato: parla Valentino Rossi

Il noto pilota di MotoGP Valentino Rossi, si è concesso qualche parola sul campionato italiano. Specialmente sulla lotta Juventus-Lazio per il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il campionato è fermo fino a nuovo ordine. La Lazio ha voglia di tornare in campo per giocarsi il titolo ma c'è bisogno di aspettare. Nel frattempo su Skype il noto motociclista Valentino Rossi ha parlato dell campionato e dei possibili scenari. Secondo il pilota di MotoGP sarebbe curioso assistere a scenari atipici come i playoff per l'assegnazione del titolo. Valentino Rossi si è anche permesso una battuta nei confronti della Juventus:

"Ritengo che non assegnare il titolo di campione d'Italia a nessuno sia un peccato. Hanno già giocato più di metà partite. Se congelassero la classifica così com'è vincerebbe la Juventus, per questo sarebbero meglio i playoff! Almeno qualcun'altro, come la Lazio, potrebbe giocarsi il titolo. Lasciando stare lo scherzo, ritengo che sarebbe una soluzione particolare che mi incuriosirebbe vedere. L'annata non c'è dubbio, resta condizionata da quanto successo. Le ultime partite sono state giocate per forze, così è stato anche per la Champions League. Che atmosfera particolare abbiamo vissuto. Ci sono ancora dei dubbi su cosa servisse giocare a calcio in un momento così delicato. Ci sono delle volte in cui il calcio deve farsi da parte. Prima bisogna pensare alla salute di tutti, poi si può pensare a giocare".

Potresti esserti perso