Notizie Lazio
—ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex capitano della Lazio Pino Wilson. Il difensore biancoceleste vincitore del primo scudetto nel 1974, ha espresso nuovamente il suo parere circa le sorti del campionato ancora sospeso:
notizie lazio
ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex capitano della Lazio Pino Wilson. Il difensore biancoceleste vincitore del primo scudetto nel 1974, ha espresso nuovamente il suo parere circa le sorti del campionato ancora sospeso:
"Chi guarisce dal Covid-19 sviluppa anticorpi che lo rendono immune? Questo è un bene! Ogni giorno le notizie si accavallano, importante dare aggiornamenti a riguardo. C'è anche chi lotta da giorni e non riesce ad uscirne. E' una lotta dura. Anche da casa ci si rende conto del dolore che il virus sta causando. Per quanto riguarda il calcio, stiamo parlando di un settore che conferisce grande gioia ma anche miliardi di euro. Io che ora sono un semplice spettatore è normale che mi godo questo sport, ma non posso non pensare a tutti quelli che ci stanno rimettendo soldi veri. Un occhio all'economia va dato, qui rischiamo però di far passare un altro mese senza trovare una soluzione definitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA