• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Zeman: “Atalanta? Non chiedo scusa a nessuno per le mie frasi”

Zeman: “Atalanta? Non chiedo scusa a nessuno per le mie frasi”

Qualche giorno fa avevano fatto discutere le parole di Zdenek Zeman che aveva messo in discussione i successi dell’Atalanta

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Qualche giorno fa avevano fatto discutere le parole di Zdenek Zeman che aveva messo in discussione i successi dell’Atalanta: “Non capisco come facciano a correre così tanto, specialmente visto che sono la squadra di Bergamo, in teoria quella maggiormente colpita dal virus…“, con tanto di dura replica del patron orobico Percassi. Quest’oggi è arrivata una nuova puntata con altre dichiarazioni del tecnico a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole:

“Le mie parole sono state completamente equivocate, il mio non voleva essere un attacco all’Atalanta anzi il contrario. Mi complimentavo. Ho difeso la loro forma fisica, mi è stato detto che lavorano tanto in allenamento anche quando gli altri riposano. La mia intenzione era dire che nonostante la situazione drammatica vissuta a causa del Coronavirus in quella città, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma fisica per la ripresa della serie A. Chiedere scusa? Non devo chiedere scusa a nessuno, perché ho solo parlato bene dell’Atalanta. Qualcuno mi ha equivocato o non capito”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy