Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Zeman: “Atalanta? Non chiedo scusa a nessuno per le mie frasi”

Notizie Lazio - Le parole di Zeman

Qualche giorno fa avevano fatto discutere le parole di Zdenek Zeman che aveva messo in discussione i successi dell'Atalanta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Qualche giorno fa avevano fatto discutere le parole di Zdenek Zeman che aveva messo in discussione i successi dell'Atalanta: "Non capisco come facciano a correre così tanto, specialmente visto che sono la squadra di Bergamo, in teoria quella maggiormente colpita dal virus...", con tanto di dura replica del patron orobico Percassi. Quest'oggi è arrivata una nuova puntata con altre dichiarazioni del tecnico a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole:

"Le mie parole sono state completamente equivocate, il mio non voleva essere un attacco all'Atalanta anzi il contrario. Mi complimentavo. Ho difeso la loro forma fisica, mi è stato detto che lavorano tanto in allenamento anche quando gli altri riposano. La mia intenzione era dire che nonostante la situazione drammatica vissuta a causa del Coronavirus in quella città, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma fisica per la ripresa della serie A. Chiedere scusa? Non devo chiedere scusa a nessuno, perché ho solo parlato bene dell'Atalanta. Qualcuno mi ha equivocato o non capito".