• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Zenit-Lazio: Muriqi: “Fiero di far parte del club, faremo di tutto per vincere”

Vedat Muriqi, pochi minuti prima della sfida tra Lazio e San Pietroburgo, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Vedat Muriqi

Notizie Lazio

ROMA – Non manca molto al fischio d’inizio di Zenit-San Pietroburgo-Lazio. Entrambi i tecnici, sia Sergei Semak che Simone Inzaghi, hanno più di qualche problema di formazione. L’allenatore biancoceleste ad esempio dovrà fare a meno di Ciro Immobile. Al posto del bomber partenopeo, ultimo vincitore in ordine cronologico della Scarpa d’Oro, è pronto a scendere in campo contro i russi alle 18:55 Vedat Muriqi . Poco prima del fischio d’inizio ufficiale, il Pirata dei Balcani è intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste:

Notizie Lazio: Andreas Pereira

Mi sento bene, sono felice di far parte di uno dei club più importanti in Italia. Oggi affronteremo una squadra forte come lo Zenit, daremo tutto per vincere. Farò del mio meglio per aiutare i compagni, possiamo sbagliare qualche gara ma daremo sempre il massimo. Mi sto inserendo anche in città e sto migliorando anche con la lingua: sono stato accolto bene da tutti, lo apprezzo molto. Mi sento già a casa. Stadio aperto? Giocare con gli spettatori sarà stimolante, sentiremo il loro calore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy