Notizie Lazio
—ROMA - Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima del fischio d'inizio del match contro lo Zenit San Pietroburgo:
notizie lazio
ROMA - Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima del fischio d'inizio del match contro lo Zenit San Pietroburgo:
"Quando si tratta della Lazio c’è sempre da raccontare. Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura e abbiamo consegnato tutti i test. Abbiamo rifatto i test venerdì e sabato, erano negativi e domenica hanno giocato. Poi ieri è successa la stessa cosa accaduta una settimana fa con Pereira e quella ancora prima con Hoedt, ci sono valori che vengono considerati in modo diverso. Ci siamo messi a disposizione totale e ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c’è da discutere. Si, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz’ora dopo quello dell’UEFA era negativo, così come Leiva e Strakosha».
© RIPRODUZIONE RISERVATA