• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, annuncio a sorpresa: “Colpo già chiuso”. Sarà vero?

Calciomercato Inter, annuncio a sorpresa: “Colpo già chiuso”. Sarà vero?

Calciomercato Inter, arriva abbastanza a sorpresa un annuncio riguardante uno degli obiettivi dei nerazzurri. Le parole saranno confermate dai fatti?

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, arrivano indiscrezioni pesanti

Voci clamorose

Sì, perché fra i tanti nomi che sono usciti fuori in questa ultima settimana, c’è sicuramente quello di Alaba a far rumore in chiave Inter. I nerazzurri sarebbero interessati al giocatore. Che in effetti, farebbe fare un salto di qualità evidente alla rosa interista per un ruolo, dove Conte cerca rinforzi. Ebbene, l’intermediario di mercato Ivan Reggiani, parlando in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, ha rilasciato delle dichiarazioni molto – ma molto – importanti.

Per quanto ne so il giocatore è in partenza e l’Inter penso che abbia già concluso qualcosa di importante, credo che ci sia anche un mezzo compromesso sottoscritto tra l’Inter e l’entourage del giocatore e penso che l’Inter possa veramente annoverarlo nella prossima rosa“. Come detto, se queste parole dovessero trovare riscontri nel breve termini, allora, già si potrebbe incoronare Beppe Marotta come Re del mercato, di nuovo. Quello di Alaba sarebbe un colpo da mille e una notte che darebbe a Conte un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, con esperienza internazionale e la giusta fame per accontentare il tecnico nerazzurro. Ma le novità non finiscono qua. Pochissimi minuti fa, infatti, è arrivata una voce di mercato sull’Inter che, se fosse confermata, sarebbe a dir poco clamorosa! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy