• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, Marotta risponde a Conte: annuncio ufficiale

Calciomercato Inter, Marotta risponde a Conte: annuncio ufficiale

Calciomercato Inter, l’AD nerazzurro non “scappa” dalle pressioni dei giornali e (evidentemente) anche di Antonio Conte: è pronta la rivoluzione!

di redazionecittaceleste

Marotta non “scappa”

Il futuro dell’Inter è quello di affrontare una nuova stagione avendo conseguito oggi la certezza virtuale di giocare in Champions League […] questo è motivo d’orgoglio, ma l’asticella l’anno prossimo si alzerà nuovamente. Vogliamo alzare il livello del gruppo e ridurre quel gap che ancora abbiamo“. Sipario. Eccolo, l’annuncio ufficiale di Marotta che con la sua solita tranquillità e pacatezza, risponde senza timore alle nemmeno troppe velate tirate per la giacca che Conte ha fatto più e più volte alla società rispetto al salto di qualità che ancora deve essere fatto. E allora: il mercato dell’Inter in vista del prossimo campionato, non solo sarà di livello. Ma sarà anche atto a colmare quel gap che divide i primi – bianconeri – dai nerazzurri. Nessuna paura, nessuna polemica: Marotta parla chiaramente. Si assume delle responsabilità chiare e si prepara ad una campagna acquisti di quelle pesanti.

Conte, Marotta ti fa contento
Conte, Marotta ti fa contento

Scalda i motori e guarda avanti. Ci sarà da capire chi mandare via – si parla di ben 10 calciatori sulla lista delle cessioni – ma anche a chi rinnovare il contratto e a chi, invece no. Rapidamente: Sanchez è in bilico e con lui pure Eriksen non è che se la passi benissimo. Qualcuno, vocifera che a fronte di un’offerta importante, l’Inter potrebbe lasciarlo partire. Godin dovrebbe salutare così come Moses. Lautaro sarà in forse fino al termine della sessione di calciomercato e Lukaku è praticamente l’unico sicuro di rimanere lì davanti. A centrocampo è atteso il ribaltone: a questo proposito attenzione a Maldini, che avrebbe contattato l’entourage di Tonali proprio in queste ultime ore. E intanto Di Marzio in diretta su Sky, ha parlato molto apertamente di alcune trattative di mercato dell’Inter: “Un giocatore ha già detto sì a Marotta” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy