** Live dalle 7.00 alle 20.00 **
ROMA – 19 Marzo 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.
Guido De Angelis, RadioSei: “Qui c’è da rifare la squadra. Chi è Klose? se è quello di ieri sera la Lazio ha fatto un grande errore a rinnovargli il contratto. Ci lamentavamo di Floccari, ma il Klose di ieri è nuovamente una scommessa. Poi dopo Lulic, ieri, ci siamo resi conto che anche Radu non è più stabile alla Lazio”.
Stefano Benedetti, Radio Radio: “Commento alla partita di ieri? Era brutta, di fine stagione, risolta con un calcio di rigore – giusto – in mezzo a 4-5mila spettatori. Non ho veramente molto da dirvi. Piuttosto hanno fatto spettacolo i piccioni ed i gabbiani che scendevano giù a volo radente. Poi, alla fine, sono entrati tanti giovani ma questa è stata una partita – ripeto – tipicamente di fine stagione. Va bene così, ma non cambia niente perchè la Lazio è nona e quindi non evita i preliminari di Coppa Italia che comunque per come la vedo io, non sono così fastidiosi visto che comunque potrebbero servire come banco di prova per la stagione che sarà”.
– In attesa di dichiarazioni
Cittaceleste.it
- Login o Registrazione