gazzanet

Lazio, ecco tutte le novità per la nuova stagione

Lazio

Tutte le novità relative alle maglie, agli abbonamenti e altro per la nuova stagione della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio si prepara per la nuova stagione. In panchina ci sarà ancora Simone Inzaghi dopo il rinnovo fino al 2021 firmato. La società biancoceleste è pronta per partire con la campagna abbonamenti.  Si attendono solo le ultime verifiche e i controlli delle autorità e poi prenderà il via la vendita. L'obbiettivo è sfondare il muro dei 20 mila, i prezzi saranno simili ma verrà aggiunta una categoria in più: ovvero gli "Studenti", che si andranno ad aggiungere agli: “Aquilotti”, gli “Under 16”, alle “Donne” e agli “Over 65”.

Dopo la campagna abbonamenti verranno presentate anche la nuova maglia, che dopo un anno con la variante della maglia bandiera tornerà di colore celeste. Le due casacche da trasferta dovrebbero essere una bianca e l'altra blu e verranno presentate nel ritiro di Auronzo di Cadore. Sulle casacche non ci sarà lo sponsor Marathonbet. Dal 12 luglio entrerà in vigore il Decreto Dignità, un anno dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. L’accordo tra la Lazio e l’azienda inglese decaderà per il divieto da parte delle società di calcio di "qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta, relativa a giochi o scommesse con vincite di denaro, comunque effettuata e su qualunque mezzo, incluse le manifestazioni sportive, culturali o artistiche, le trasmissioni televisive o radiofoniche, la stampa quotidiana e periodica, le pubblicazioni in genere, le affissioni e internet". Il club capitolino dunque sta cercando un nuovo main sponsor, a breve dovrebbero esserci novità a riguardo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!