gazzanet

Lazio in Campidoglio per la premiazione della vittoria in Coppa Italia

Lazio Coppa Italia

La Lazio in Campidoglio per la premiazione da parte della sindaca Raggi in merito alla vittoria della Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - Continua la fase di avvicinamento tra Virginia Raggi e la Lazio. Dopo la presenza della Sindaca all'Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia, la prima cittadina è pronta a premiare il club capitolino per la vittoria del trofeo nazionale. Il prossimo 10 luglio (data da confermare, ndr) l'intera squadra con lo staff tecnico, la dirigenza e  una rappresentanza del settore giovanile si recheranno in Campidoglio per ricevere il premio.

Riconoscenza per la Lazio che ha portato in alto il nome della città, rappresentandola sul campo nella sfida con l'Atalanta e portando un nuovo trofeo nella Capitale. Un passo importante da parte delle sindaca di Roma Virginia Raggi, dopo le polemiche che erano seguite alla presenza della sindaca all'inaugurazione della nuova sede giallorossa. In occasione della premiazione, la Lazio inviterà la Raggi a Formello dopo l'estate per l'inaugurazione del centro sportivo biancoceleste dopo la ristrutturazione. Con il primo cittadino si parlerà ance del progetto dello "Stadio delle Aquile" e della proposta di un busto del fondatore Bigiarelli a Piazza della Libertà per i 120 anni di storia della Lazio del prossimo 9 gennaio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!