Bienvenue Ciani. Candreva e Konko a parte

FORMELLO – Giornata di rientri al quartier generale di Formello. Ciani ha finito la sua fase riabilitativa con il Bordeaux ed è ritornato alla Lazio, oggi si è unito ai compagni ma h svolto un lavoro differenziato e si è recato in clinica per degli accertamenti. Il suo infortunio è…

di redazionecittaceleste

 

FORMELLO – Giornata di rientri al quartier generale di Formello. Ciani ha finito la sua fase riabilitativa con il Bordeaux ed è ritornato alla Lazio, oggi si è unito ai compagni ma h svolto un lavoro differenziato e si è recato in clinica per degli accertamenti. Il suo infortunio è alle spalle potrebbe rientrare tra i convocati per il Sassuolo. Basta è tornato dopo la febbre ha svolto un lavoro differenziato al pari di Konko e Candreva. Il francese ha smaltito l’affaticamento ai flessori, mentre per il turbo di Spinaceto meglio non forzare, porta ancora in dote i postumi della botta al ginocchio rimediata dopo l’esultanza per il gol contro il Palermo ma non c’è alcun problema su uno impiego per la sfida contro la squadra di Di Francesco.

Assente Cana, l’albanese è ancora alle prese con la solita fastidiosa infiammazione alla schiena, mentre Lulic e Gentiletti proseguono il loro protocollo riabilitativo, al pari di Djordjevic e Pereirinha che non si sono visti sul terreno di gioco.Pioli, visto i tanti impegni ravvicinati potrebbe pensare a un turn over ragionato, risparmiando qualche big.Domani la ripresa è fissata alle ore 11.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy